Silloge di poesie “La Cornice del Tempo” autrice Prof.ssa Croce Alù

dal 05 Aprile 2024 al 05 Aprile 2024

L'evento Culturale avrà luogo presso la Sala Convegni della Chiesa Santa Maria di Nazareth di San Cataldo.

Cos'è

E’ una silloge di poesie che nasce dall’idea di trasferire nei versi il perenne ossimoro di tempo infinito e tempo finito. Nella silloge ricorrono tante immagini comuni: la spirale, l’orologio, la clessidra, il cappotto, la figura nello specchio.
La raccolta sarà presentata dal Prof. Ignazio Buttitta Docente. Le poesie saranno lette da Marzia Marassà. Gli intermezzi musicali saranno di Giuliano Consiglio. L’incontro sarà moderato dall’Ing. Gaetano Alù, Presidente della Associazione PRIMA VERA.
I saluti saranno a cura del Sindaco di San Cataldo e del Parroco della Chiesa Santa Maria di Nazareth Padre Antonio La Paglia.
La presentazione è stata patrocinata dal Comune di San Cataldo.

Gallerie di immagini

20:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

La Cornice del Tempo

GRATUITO