Programma Settimana Santa Sancataldese 2024

dal 17 Marzo 2024 al 31 Marzo 2024

Le sacre rappresentazioni della Settimana Santa sono sicuramente uno dei momenti più forti e spiritualmente più coinvolgenti della religiosità sancataldese

Cos'è

Il programma della Settimana Santa 2024 ha visto la presenza di tutte le realtà associative che parteciperanno alla settimana più importante e sentita dalla comunità sancataldese.
Un grande lavoro di squadra quello portato avanti in questi mesi che consentirà alla città e ai numerosi visitatori che ogni anno affollano le strade di San Cataldo, di far vivere una Settimana Santa intensa e ricca di appuntamenti che partono dalla Domenica delle Palme fino ad arrivare alla Domenica di Pasqua.

Gallerie di immagini

Date e orari

17
Mar
00:00 - Inizio evento
31
Mar
00:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Settimana Santa Sancataldese 2024

GRATUITO

Le sacre rappresentazioni della Settimana Santa sono sicuramente uno dei momenti più forti e spiritualmente più coinvolgenti della religiosità sancataldese, un evento mistico e suggestivo che fa rivivere gli ultimi momenti della vita di Gesù. Come avviene ogni anno, si prevede la partecipazione di tutta la cittadinanza e di migliaia di visitatori per assistere a tutte manifestazioni previsti nel Programma.

Pagina aggiornata il 19/03/2024, 10:11