Presentazione del libro “I beni confiscati alla criminalità organizzata”

dal 20 Ottobre 2023 al 20 Ottobre 2023

Venerdì 20 Ottobre 2023 a partire dalle ore 17,30 presso l’Auditorium “Gaetano Saporito” nella sede della BCC G. Toniolo di San Cataldo

Descrizione breve

La CONFCOOPERATIVE SICILIA con la concessione del Patrocinio gratuito del Comune di San Cataldo ha organizzato l'evento.

Cos'è

La CONFCOOPERATIVE SICILIA con il Patrocinio gratuito del Comune di San Cataldo ha organizzato la presentazione del libro “I BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA” scritto dalla Dott.ssa Rosa Laplena, che si terrà venerdì 20 Ottobre 2023 a partire dalle ore 17,30, presso l’Auditorium “Gaetano Saporito” nella sede della BCC G. Toniolo di San Cataldo.

19:30 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Presentazione del libro "I beni confiscati alla criminalità organizzata"

GRATUITO

L'evento non prevede costi