8 Marzo 2024 Giornata Internazionale della Donna

dal 08 Marzo 2024 al 08 Marzo 2024

Descrizione breve

Un 8 marzo 2024 vestito a colori, carico di emozioni e riflessioni! Non solo l’8 marzo… ma ogni giorno.

Cos'è

Anche quest’ anno l’8 Marzo l’Amministrazione Comunale con la consueta e preziosa collaborazione dell’Oratorio Salesiano e la BCC Toniolo di San Cataldo si appresta a celebrare la Giornata Internazionale delle Donne con due importanti eventi.
Lo spettacolo è gratuito e avrà luogo alle 20:00 presso il Teatro dell’Oratorio Salesiano, pertanto è consigliata la prenotazione che potete effettuare attraverso un link presente sui social network.

Gallerie di immagini

22:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

8 Marzo 2024 Giornata Internazionale della Donna

GRATUITO

Anche quest’ anno l’8 Marzo l’Amministrazione Comunale con la consueta e preziosa collaborazione dell'Oratorio Salesiano e la BCC Toniolo di San Cataldo si appresta a celebrare la Giornata Internazionale delle Donne con due importanti eventi. Il mattino partirà l’evento “ happy woman’s day”, in co-organizzazione con Fenimprese ed il Centro Commerciale il Casale, che ringraziamo per la fattiva e produttiva collaborazione. Donne e Imprese tra lotte, sfide e conquiste con esposizione di stand, prodotti e servizi di imprese e ditte al femminile. Con la preziosa collaborazione del Liceo Artistico “ F. Juvara” con estemporanee sul tema ed un momento recitativo sul tema del femminicidio, con esibizioni di canto e danza della scuola “ Hator academy” e con la fattiva partecipazione delle scuola di formazione professionale Euroform. Questo Progetto sarà condiviso con il Centro Commerciale il Casale, presso la galleria, dalle ore 10,00 fino alle 19,00. La giornata si concluderà con uno spettacolo teatrale di levatura nazionale, di grande spessore sul tema del femminicidio. Uno spettacolo della bottega Poggi scritto e ideato da Mariella Nava ( cantautrice) e Daniela Poggi ( attrice) che portano nel nostro teatro sancataldese “ Figlio, non sei più Giglio”. Un toccante racconto, commovente e profondo sul tema del femminicidio. Lo spettacolo è gratuito e avrà luogo alle 20:00 presso il Teatro dell'Oratorio Salesiano, pertanto è consigliata la prenotazione che potete effettuare attraverso un link presente sui social network.

Pagina aggiornata il 07/03/2024, 16:23