DETERMINA DIRIGENZIALE N. 313 DEL 16-07-2024

Dettagli del documento

Risultanze dell'Avviso pubblico avente per oggetto: Manifestazione di interesse per la concessione temporanea in comodato d'uso, fino a cessata emergenza idrica e comunque fino al 31/12/2024

Data:

16 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Risultanze dell’Avviso pubblico avente per oggetto: Manifestazione di interesse per la concessione temporanea in comodato d’uso, fino a cessata emergenza idrica e comunque fino al 31/12/2024, di un veicolo autobotte targato AC796NL, finalizzato all’approvvigionamento del comparto zootecnico.

IL RESPONSABILE DEL 7° SETTORE “POLIZIA MUNICIPALE – PROTEZIONE CIVILE”
DATO ATTO CHE con Determina Sindacale n. 38 del 04/07/2024 è stato nominato Responsabile del 7° Settore Polizia Municipale e Protezione Civile il Dott. Umberto Maria Ilardo.
PREMESSO: che con determina dirigenziale n. 301 del 06/07/2024 avente per oggetto: “Manifestazione di interesse per la concessione temporanea in comodato d’uso, fino a cessata emergenza idrica e comunque fino al 31/12/2024, di un veicolo autobotte targato AC796NL, finalizzato all’approvvigionamento del comparto zootecnico. Nomina della commissione di valutazione.”.
RICHIAMATO l’Avviso Pubblico allegato alla suddetta determina pubblicato all’albo pretorio al n. 1730 del 06/07/2024 “per la concessione temporanea in comodato d’uso fino a cessata emergenza idrica e comunque fino al 31/12/2024, di un veicolo autobotte targato AC796NL, finalizzato all’approvvigionamento del comparto zootecnico.”, che in copia si allega.
PRESO ATTO CHE in aderenza all’Avviso Pubblico sopra richiamato è stato redatto il verbale in data 11/07/2024, sottoscritto dalla commissione composta da: Presidente Dott. Umberto Maria ILARDO (Responsabile del 7° Settore Polizia Municipale e Protezione Civile), Componente DE VITA Salvatore Maria (Responsabile dell’ufficio Benessere Animale) e Segretario FERRARA Luciano (Responsabile del servizio di Protezione Civile), che in copia si allega.
DATO ATTO CHE è stata considerata idonea al Comodato d’Uso per la futura stipula del contratto secondo i termini dell’ avviso pubblico l’associazione temporanea di scopo denominata “ATS ALLEVATORI” rappresentata dal Sig. CAMMARATA Luca nato a San Cataldo il 23/01/1971 con domicilio in San Cataldo in via Pier Santi Mattarella al civico 10, stabilito per 15/07/2024 nei locali del palazzo municipale e che è stato sottoscritto il contratto di comodato d’uso, per gli atti conseguenziali, per gli scopi e le finalità regolamentato da apposito disciplinare), che in copia si allega.
DATO ATTO CHE sarà effettuato ogni adempimento previsto dal contratto di comodato suddetto dal comodatario e che sarà sottoscritto dalle parti il disciplinare d’uso dell’autoveicolo autobotte targato AC796NL prima della concessione in comodato all’ Associazione Temporanea di Scopo denominata ATS ALLEVATORI rappresentata dal Sig. CAMMARATA Luca nato a San Cataldo il 23/01/1971 con domicilio in San Cataldo in via Pier Santi Mattarella al civico 10,
CONSIDERATO CHE la natura dell’atto prevede adempimenti gestionali e quindi di competenza del Responsabile del Settore
VISTO il T.U.E.L. approvato con D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.;
VISTO l’O.RE.E.L.L.
DETERMINA
Per le motivazioni espresse in premessa, che si intendono integralmente riportate
DI APPROVARE il verbale di commissione di valutazione sottoscritto dalla commissione composta dal: Presidente Dott. Umberto Maria ILARDO (Responsabile del 7° Settore Polizia Municipale e Protezione Civile), Componente DE VITA Salvatore Maria (Responsabile dell’ufficio Benessere Animale) e Segretario FERRARA Luciano (Responsabile del servizio di Protezione Civile);
DI DARE ATTO è stata considerata idonea al Comodato d’Uso per la stipula del contratto secondo i termini dell’avviso pubblico l’associazione temporanea di scopo denominata “ATS ALLEVATORI” rappresentata dal Sig. CAMMARATA Luca nato a San Cataldo il 23/01/1971 con domicilio in San Cataldo in via Pier Santi Mattarella al civico 10, con sottoscrizione effettuata il 15/07/2024.
DI DARE ATTO con successivo provvedimento gestionale sarà consegnato l’autoveicolo autobotte targato AC796NL in comodato all’ Associazione Temporanea di Scopo denominata ATS ALLEVATORI rappresentata dal Sig. CAMMARATA Luca nato a San Cataldo il 23/01/1971 con domicilio in San Cataldo in via Pier Santi Mattarella al civico 10, PREVIO espletamento degli adempimenti necessari del comodatario e sottoscrizione delle parti del disciplinare d’uso del veicolo.
DI PUBBLICARE di cui al D.Lgs. n. 33/2013, la presente determina oltre che all’albo pretorio per almeno 30 giorni, anche nel sito istituzione del Comune di San Cataldo alla sezione trasparenza bandi gare e contratti

Tipo documento Documento Albo Pretorio
Numero e data protocollo n. del
Data di pubblicazione 16 Luglio 2024